INRS Employee Reviews

Job Work/Life Balance
Salary/Benefits
Job Security/Advancement
Job Culture
Ambiente lavorativo che esalta le capacità di studio e di ricerca
Stagiaire (Former Employee) –  Montreal2 February 2013
Il mio lavoro è consistito nella gestione di un setup per lo studio di fenomeni ottici non lineari.

Una tipica giornata di lavoro consisteva nel warm up di un laser Mai Tai e di un Regenerative Amplifier e dunque nella modifica del setup per l'effettuazione di misure su un campione ottico non lineare.

Nel nuovo posto di lavoro ho imparato a gestire i miei orari, le schedulazioni delle varie fasi del progetto, la gestione della mia vita privata in funzione degli orari di lavoro, nonché comunicare in modo professionale con i miei colleghi e integrarmi in un ambiente nuovo.

La gestione dell'azienda è stata ammirevole da parte di ogni componente, dall'amministrazione al Professore che gestiva i progetti.

I miei colleghi di lavoro erano quasi tutti simpatici, cordiali e propensi ad aiutarmi casomai ne avessi avuto bisogno.

La parte più difficile del lavoro è consistita nello stare in piedi in laboratorio per 12 ore di fila.

La parte più piacevole del lavoro derivava dalle soddisfazioni in relazione al mio sviluppo culturale.
Pros
piena autonomia nella gestione del lavoro
Cons
stare chiusi in laboratorio, assenza della mensa.
Was this review helpful?Yes 6No 9Report

See more INRS reviews

You may want to try:

Claim this company page

Want to know more about working here?

Ask a question about working or interviewing at INRS. Our community is ready to answer.

Ask a Question

Overall rating