INRS
Get weekly updates, new jobs, and reviews

INRS Employee Reviews

Found 4 reviews matching the search
See all 10 reviews
5.0
Job Culture
L'inrs offre à ses étudiants un environnement de travail qui les permettent de se développer et s'intégrer plus facilement. Selon moi, la qualité de formation que offre l'inrs reste excellente.
Job Culture
D’habitude, je prends le bus pour aller au travail à l’INRS. Les bus sont très bien accessibles de partout de la ville. De plus, c'est très bien situé au centre de la ville de Québec. Mon laboratoire est très bien équipé avec beaucoup d'attention aux règlements de sécurités du travail. Mes collègues du travail ainsi que mon supérieur sont très gentilles et ils sont présents pour aider en tous les temps.
Job Culture
Avec des coéquipiers dévoués dans la modélisation hydrologique, une bonne ambiance règne au sein de l'équipe de recherche.
Job Culture
Il mio lavoro è consistito nella gestione di un setup per lo studio di fenomeni ottici non lineari.

Una tipica giornata di lavoro consisteva nel warm up di un laser Mai Tai e di un Regenerative Amplifier e dunque nella modifica del setup per l'effettuazione di misure su un campione ottico non lineare.

Nel nuovo posto di lavoro ho imparato a gestire i miei orari, le schedulazioni delle varie fasi del progetto, la gestione della mia vita privata in funzione degli orari di lavoro, nonché comunicare in modo professionale con i miei colleghi e integrarmi in un ambiente nuovo.

La gestione dell'azienda è stata ammirevole da parte di ogni componente, dall'amministrazione al Professore che gestiva i progetti.

I miei colleghi di lavoro erano quasi tutti simpatici, cordiali e propensi ad aiutarmi casomai ne avessi avuto bisogno.

La parte più difficile del lavoro è consistita nello stare in piedi in laboratorio per 12 ore di fila.

La parte più piacevole del lavoro derivava dalle soddisfazioni in relazione al mio sviluppo culturale.
Pros
piena autonomia nella gestione del lavoro
Cons
stare chiusi in laboratorio, assenza della mensa.
Rate your recent company
Share your experience to help others
Help us improve!
Is Indeed your favorite place to learn about companies?
See more INRS reviews
You may want to try: