Toyota

• Management
  • Job Culture
Poor example of Toyota management system. Micromanagement
Specialist (Current Employee), Cambridge OntarioAugust 20, 2012
Pros: big company status
Cons: work hours. work-life balance
Mandatory overtime. Nice co-workers. Huge differences between different departments.
More time spent on display boards rather than improving process.
Great Work Opportunity
Assembly Line Worker (Current Employee), Cambridge, ONAugust 19, 2012
Pros: great salary
Cons: shift work
Overall I loved working for Toyota. They are a great company and provided a great work atmosphere. I was only they for the summer student program so unfortunatly I have to leave the company at the end of the summer.
Job Culture
ambiente di lavoro sicuro ,flessibile,sociale e da imparare cose nuove tutti i giorni
operaia (Former Employee), canada torontoMarch 12, 2014
Pros: trattamento ai dent-trattamento occhi-assicurazione buona, salario ottimo
Cons: era un po lontano di dove abitavo percio dovevo uscire molto presto per essere in orario sul lavoro
7.30 di mattina dedificazione della mano e codice di entrata nel lavoro spogliatoio prepararsi gli atrezzi come guanti cacciavite penna blochetto per scrivere forbici,taglia carta ,mascherina,occhialini di protezzione,scarpe antifortunistiche,bollini di qualificazione per il controllo finale conla mia firma di responsabilita con il mio codice personale..........entrata in fabrica 8.00 cominciamo tutti a prepararsi le loro stazioni la mia era di preparare il computer per il giorno per il condeggio e poi mettere in funzione la macchina compressatore con altri sei colaboratori in fila arriva parte finale a me dove io responsabile dichiaravo che il pezzo era buono mettevo il bollino verde lo plastificavo con la macchina e lo conservavo in cartone dove era 12 pezzi ogni cartone........ scrivere sul cartone da spedire e chiamare il ragazzo con il muletto per portare i cartoni nel cammion dove è pronto a dare il via quanto il cammion è pronto per andare .....!!!!la parte piu difficile di questo lavoro era di essere sicuri che il pezzo nn aveva nessun difetto pronto per essere spedito........la parte piu piacevole in questo lavoro nella toyota che tutti si portavano un rispetto reciproco per il lavoro che svolgevi ti chiamavano sempre per aiutare gli altri e questo mi faceva sentire bene infatti ho subito fatto carriera ...........................!!!!
Environnement de travail agréable
Commis de bureau, conseillere aux ventes. (Former Employee), Montréal, QCDecember 17, 2013
Pros: très bonne ambiance de travail
Cons: pas de points negatifs
J'ai adorer travailler chez Toyota et si l'opportunité se présente je retournerai sans hésité travailler pour eux.
Job Culture
Trabajo àgil y con resultados inmediatos.
Gerente de Ventas (Former Employee), CAFebruary 16, 2013
Pros: dinamico, competitivo
Cons: stress y pocas horas libres para compartir con la familia
Trabajo dinàmico a cargo de 30 vendedores o màs con el fin de conseguir las màs altas ventas del mes.
Aprendì a trabajar bajo presiòn y luchar por alcanzar las metas trazadas.
El status de vida era alto de acuerdo a los sueldos.
Claim this company page
Headquarters