Find companies:

• Job Security/Advancement
  • Management
  • Job Culture
Job Culture
Productive and great place to work
Field Service Engineer (Former Employee), Arvada, COApril 15, 2012
Pros: good pay, flex hours
Great people,good pay,good management. Very flexible hours,great product.
Bien
Stage d'une semaine (Former Employee), ParisApril 18, 2014
C'etait interessant
J'ai appris comment fonctionnait une entreprise.
Job Culture
ambiente lavorativo per niente stimolante
operaia addetta all'assemblaggio manuale (Former Employee), Mirandola, EMINovember 8, 2013
Pros: i buoni pasto
Cons: non vengono concessi permessi di aspettativa neanche se hai un genitore in fin di vita
l'unico aspetto positivo di quest'azienda è che è in continua espansione, ma non c'è collaborazione fra i colleghi, non c'è un attimo di pausa, a parte quella obbligatoria di 10 min. Per il resto sei considerato solo un numero.Anche il ritorno dal congedo di maternità è ostacolato dal fatto che non viene concesso il part time,nenche se sei solo al mondo – more... come lo siamo io e mio marito – less
ottimo
biomedicale (Former Employee), Mirandola, EMIJuly 23, 2013
Pros: lavoro che non stanca pulito
Cons: contatti trimetali
una azienda spetacolare mi sono trovata bene ma mi sono fermata per il sisma devono riodinare ancora le situazione dentro all azienda e poi si vedra se chiamano.
Job Culture
Ambiente di lavoro molto sereno dove ci stava molta flessibilita' sicuramente ci sarei rimasto ben volentier
Operatore (Former Employee), MirandolaDecember 6, 2012
La giornata si svolgeva in 8 ore di lavore ed ogni 4 ore si ci si alternava sulle macchine che ci erano state assegnate e durante questo periodo di lavoro ho imparato ad assemblare cosa che non avevo fatto mai anche se' ho esperienza nel campo biomedicale.L'azienda è gestita ottimamente con le colleghi/e di lavoro mi sono trovato molto bene.L'inizio – more... è stato solo cpire un po' il meccanismo delle varie macchine poi per il resto è stato un lavoro abbastanza piacevole . – less