Find companies:

• Job Security/Advancement
  • Management
  • Job Culture
I liked my job
Material Handler and Production Support (Former Employee), Arvada, COOctober 16, 2013
Pros: sometime give you free break first and bonus too.
Cons: n/a
I Liked working in Sorin Group USA Inc .
I worked 4 day ,10 hours /day.Friday overtime.
I learned Kitting and help assembly line too.
I very friendly with my co-worker and always I helped people if need
help.
I got very hardest if the paper work coming in the last minute and hot
order( rush ) and I had to done to day .I have to stay and rush .and sometime – more... the part no more ( run out ).
I working in there very happy if the part not run out and my team enough have job .So production keep working .
I worked in Sorin Group almost 12 Years.
I had to moved in California. – less
Job Culture
Productive and great place to work
Field Service Engineer (Former Employee), Arvada, COApril 15, 2012
Pros: good pay, flex hours
Great people,good pay,good management. Very flexible hours,great product.
ambiente molto formativo
Addetta logistica (Former Employee), Mirandola, EMINovember 23, 2014
Pros: buoni pasto e ambiente molto stimolante
Cons: faticoso se si vuole emergere
prima esperienza di lavoro in anni di espansione economica. Ho avuto l'opportunità di lavorare con ottime persone che mi hanno insegnato tanto. Ambiente di grandi dimensioni ma che aveva comunque un carattere familiare. Grazie al mio carattere espansivo e che si adatta ero diventata un po' il jolly, per cui spesso, oltre alle mie mansioni, mi occupavo – more... di sostituire alcuni colleghi in caso di malattia o assenza. Se non fosse stato perché mi sono trasferita per il matrimonio, probabilmente lavorerei ancora lì. – less
ND
FINANCE & CONTROL MANAGER (Former Employee), Milano, LOMOctober 10, 2014
una tipica giornata di lavoro
cosa hai imparato di nuovo sul posto di lavoro
la gestione dell'azienda
i tuoi colleghi di lavoro
la parte più difficile del tuo lavoro
la parte più piacevole del tuo lavoro
Non includere alcuna informazione che ti possa identificare come il tuo nome.
La recensione aziendale assieme al tuo titolo di lavoro saranno visibili – more... pubblicamente su Indeed. – less
Bien
Stage d'une semaine (Former Employee), ParisApril 18, 2014
C'etait interessant
J'ai appris comment fonctionnait une entreprise.
Job Culture
ambiente lavorativo per niente stimolante
operaia addetta all'assemblaggio manuale (Former Employee), Mirandola, EMINovember 8, 2013
Pros: i buoni pasto
Cons: non vengono concessi permessi di aspettativa neanche se hai un genitore in fin di vita
l'unico aspetto positivo di quest'azienda è che è in continua espansione, ma non c'è collaborazione fra i colleghi, non c'è un attimo di pausa, a parte quella obbligatoria di 10 min. Per il resto sei considerato solo un numero.Anche il ritorno dal congedo di maternità è ostacolato dal fatto che non viene concesso il part time,nenche se sei solo al mondo – more... come lo siamo io e mio marito – less
ottimo
biomedicale (Former Employee), Mirandola, EMIJuly 23, 2013
Pros: lavoro che non stanca pulito
Cons: contatti trimetali
una azienda spetacolare mi sono trovata bene ma mi sono fermata per il sisma devono riodinare ancora le situazione dentro all azienda e poi si vedra se chiamano.
Job Culture
Ambiente di lavoro molto sereno dove ci stava molta flessibilita' sicuramente ci sarei rimasto ben volentier
Operatore (Former Employee), MirandolaDecember 6, 2012
La giornata si svolgeva in 8 ore di lavore ed ogni 4 ore si ci si alternava sulle macchine che ci erano state assegnate e durante questo periodo di lavoro ho imparato ad assemblare cosa che non avevo fatto mai anche se' ho esperienza nel campo biomedicale.L'azienda è gestita ottimamente con le colleghi/e di lavoro mi sono trovato molto bene.L'inizio – more... è stato solo cpire un po' il meccanismo delle varie macchine poi per il resto è stato un lavoro abbastanza piacevole . – less