Find companies:

• Management
  • Job Culture
work at ferrero
assembely line (Former Employee), brantford OnNovember 5, 2012
I found that working at ferrero, it wasn't an enjoyable job. You were not supposed to talk on the line, even though they put you right acrossed from someone to work with, aslo the shift work switching every week is really hard to get used to, when your only hired on for a sesonal worker.
Productive Atmosphere, Fast Paced
Temporary summer job for students (Former Employee), Brantford, ONApril 18, 2012
Line work, very busy with quality control. Lots of sations to learn. Great coworkers.
Job Culture
Es muy bueno el ambiente de trabajo
impulso (Former Employee), Bogotá, CUNApril 16, 2014
Pros: bueno
Cons: si habia 15 minutos
fueron muy buena empresa me dieron la oportunida de haber aprendido mas sobre las ventas y por supuesto de mercadeo que eso ya lo tengo claro
Buen Ambiente de Trabajo
VENTAS AL DETALLE (Former Employee), Zapopan, JALMarch 24, 2014
Pros: prestaciones de ley
Cons: sales de la planta a trabajar muy tarde
Entras a trabajar a las 7:00 am y no hay hora de salida hasta que se haya acabado la ruta de trabajo, sabes como llegar con el cliente para convencerlo a que te compre,siempre te ayudan a resolver tus dudas o problemas.
Job Culture
Abiente lavorattivo parecchio stressante dai troppi spostamenti
merchandiser (Current Employee), Milano, LOMMarch 6, 2014
Pros: aspetto posittivo che se sei bravo - ti danno lavoro, e guadagni.
Cons: aspetto negativo che se non sei bravo - non ti danno lavoro e non guadagni.
I primi caricamenti bisognerebbe fare al mattino presto prima del apertura. Di solito si tratta dei PDV grossi come un IPER. Ci si alza normalmente verso le 4 - 4.30 di mattina e alle 6 puoi già entrare nel PDV. Venerdì e lunedì sono le giornate più pesante perché si lavora per circa 15 ore al giorno, facendo caricamento in una decina di supermercati. – more... La parte più piacevole del mio lavoro che non sono tutti i giorni uguali. A volte faccio anche soltanto 4 ore. è un lavoro fisicamente molto pesante e di grandissima responsabilità. – less
Job Culture
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Promoter (Former Employee), Parma, EMIFebruary 5, 2014
Pros: formazione
Cons: nessuno
La giornata lavorativa si svolgeva interamente nei punti vendita della distribuzione (solitamente ipermercati Coop) e durante le 8h lavorative ero in continuo contatto con i consumatori.
La mia completa disponibilità mi permetteva di fornire loro consigli sui prodotti in promozione, spiegare loro eventuali vantaggi legati al catalogo premi e intrattenere – more... con i clienti un rapporto di totale fiducia che li portasse a tornare in punto vendita e acquistare i prodotti Kinder/Ferrero. – less
Excelente Compañia
Directora de Mercadeo (Former Employee), Bogotá, CUNJanuary 13, 2014
Pros: seguro, vehículo, medicina prepagada
Cons: horarios laborales sin pausa
Crecimiento laborar y profesional. Gran calidad Humana.

Excelentes colegas y ambiente laboral
operaia (Former Employee), Stadtallendorf, HEDecember 19, 2013
Pros: mensa, cioccolatini sempre disponibili
Cons: stanchezza
Esperienza positiva in tutto, ambiente sicuro, colleghi seri e bravi nelle mansioni. Lavorare tra i famosi cioccolati e' stato stimolante e bello.
Travail agréable
CDD (Former Employee), Maine et Loire, 49 et partiellement 44November 4, 2013
-travail très intéressant
-pas de possibilité d'évoluer
-travail en autonomie
Empresa en Desarrollo
Team Leader (Former Employee), MexicoSeptember 10, 2013
Pros: desarrollo
Cons: distancia
Revisar y dar seguimiento a los planes de la compañia con el cliente más importante de Canal Moderno (WM), junto con parte del equipo.
Definir estrategias y Tacticas de implementación de los planes, con la parte de operaciones de ventas.
Trabajo en campo con Jefes de Sector y Kams
La distancia complica la sensibilidad del corporativo en las necesidades – more... y entendimiento del cliente – less
ambiente di lavoro flessibile
mercandieser carrefour thiene (Current Employee), Thiene, VENJune 15, 2013
Pros: pausa permessa
Cons: nessuno
lavorare bene e con attenzione ti porta a migliorare e crescere nel settore
Grande aprendizado
Auxiliar mecânico (Former Employee), Poços de Caldas, MGMay 26, 2013
Pros: refeição na empresa, transporte da empresa
Parada geral para preventiva foi contratado para auxiliar o mecânico, más por querer obter mais experiência pedi para o mecânico me auxiliar e assim fomos até o final da preventiva, (ótima experiência).
Job Culture
ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
merchandiser e promoter (Current Employee), formiaMay 4, 2013
Pros: flessibilita' nell'orario di lavoro
Cons: nessuno. tutto nella norma di un sereno ambiente di lavoro
motivazione al lavoro.colleghi e ambiente lavorativo buoni
Temporario
Promotor Repositor Temporário (Former Employee), Caxias do Sul, RSApril 27, 2013
Pros: o porte da empresa e seus produtos
Cons: beeficios ruins
Minha experiencia foi formidavel ate por que soube aproveitar pra fazer novos relacionamentos profissional e mostrar meu trabalho. Mas na parte de coordenação deixa totalmente a desejar.
ótimo
Promotora/repositora (Former Employee), Sorocaba, SPApril 24, 2013
Pros: muito boa
Cons: infelizmente não há vagas efetivas
Aprendi bastante com a Ferrero, eles investem em qualidade, hoje isso é muito importante, não apenas ganhar mais sim os produtos tem que estar perfeitos
Empresa Responsável
Promotora e Demostradora (Former Employee), Belo Horizonte, MGApril 5, 2013
trabalhava oito horas por dia, aprendi a lidar com o público, diretores responsável, ótimas colegas de trabalho, parte mais difícil do trabalho foi horário de 13:40 ás 22:00 hrs, os colegas de trabalho é parte mais agradável, pessoas entrosadas e muito educadas.
Job Culture
başarılı çalışmayı seven ve sevdiren birisiyim iş yerinde farklı yenilik yapmayı başarıya koşmayı ekip çalışmasını bilen biriyim
kinder (Former Employee), manisaJanuary 18, 2013
Pros: çalişmayı ve ögretmeyi seven biriyim
GENEL TEMİZLİK EKİPMANLARINI TÜM KİMYASALLARIN KULLANIMI AYRICA CAM SİLİMİ PROFESYONEL BİR CALISANIM CALIŞTIGIM KURUMLARDA CALIŞANLARA EGITIM VERECEK KADAR PROFESYONELIM
Job Culture
Lavoro interessante, su turni..
Operaia (Former Employee), StadtallendorfDecember 17, 2012
All' inizio della stagione a ognuna di noi viene assegnato un impianto, quali ad esempio Mon Cheri, Duplo ecc..
Gli impianti si suddividono in 2 tipi di lavoro: il primo passaggio è quello relativo alla nascita di un cioccolato, controllare che in tutti i cioccolati ci sia ad esempio la ciliegia o la nocciola..quando poi il cioccolato passa nei frigoriferi – more... si raffredda e arriva poi nel riparto che si occupa dell' incarto.Quindi bisogna imparare a usare i macchinari, cambiare i rotoli della carta, controllare date di scadenza ecc..E' stata una bella esperienza, perchè lavorando li si crea una seconda famiglia..Il lavoro è basato su turni.Il primo inizia alle 5,20 del mattino fino alle 14.Il secondo dalle 14 alle 22,20 e il turno di notte dalle 22,20 fino alle 5,20 del mattino successivo..Ci sono svariate pause durante le 8 ore di lavoro, inclusa la pausa pranzo che ha una durata di 30 minuti...Il mio è stato un lavoro relativamente facile, ma bisogna avere tanta pazienza, perchè si lavora con colleghi di qualsiasi nazionalità, dunque ognuna di noi deve sforzarsi ad imparare la lingua...Ma, nel compenso, è stata un' esperienza posotivissima! – less
Lavoro stimolante
Promoter (Current Employee), Napoli e provinceSeptember 10, 2012
Pros: contratto occasionale
Cons: devi portare molte vendite
Entro nel centro commerciale con la divisa e il materiale , ho il piacere di relazionare con le persone , monto lo stend , controllo i prodotti che mancano . Inizio a fermare le persone sempre sorridente e convincente mettendo in evidenza gli aspetti positivi del prodotto . Ho imparato a non arrendermi alle difficoltà che si presentano essendo un lavoro – more... di promozione .A volte si lavora in coppia e a volte da sola ma spesso da sola , La parte più difficile e convincere le persone . Che è un'azienda che ti paga regolarmente ed' è molto seria. – less